Snorkeling

Organizziamo Escursioni di Snorkeling in mare per esplorare i tesori sommersi del Mare del Salento. Accompagnati in mare da Guide Ambientali esperte e Biologi Marini dell’Università del Salento scoprirete la Biodiversità e le meraviglie che si nascondono al di sotto della superfice marine.

Forniamo tutta l’attrezzatura Snorkeling , maschere, boccagli, pinne e mutini per tutte le tipologie e le taglie. Disponiamo di vari dispositivi di seganalazione e di sicurezza che portiamo sempre con noi quando usciamo in mare.

L’attività di snorkeling viene svolta a massimo 30m di distanza dalla costa ed entro i 10 m di profondità, rispettando tutti gli standard di sicurezza in mare ed essendo sempre collegati con le varie capitanerie di porto.

Abbiamo diversi punti in cui ci immergiamo dalla Costa Adriatica, come San Foca, Roca, Torre dell’Orso, Porto Badisco, Castro, Andrano,Tricase,Novagle sino a Santa Maria di Leuca e su tutta la costa Jonica da San Gregorio, Ugento, Gallipoli, Porto Selvaggio, e Porto Cesareo con la sua Area Marina Protetta.